Vanhera Edp 100ml
search
  • Vanhera Edp 100ml
  • Vanhera Edp 100ml

Vanhera Edp 100ml

140,00 €
Tasse incluse

Una vaniglia dalle note dark

Quantità
Disponibile

 

Campioni in OMAGGIO in ogni ordine

 

Spedizione Gratuita, sempre

 

Assistenza Clienti Live (chat, telefono)

 

Pagamenti Sicuri PayPal / Carta di Credito / Bonifico

Vanhera - Laboratorio Olfattivo

Eau de Parfum 100ml Vapo

UNISEX

L'Ispirazione

Un profumo inaspettato che richiama sensazioni oscure e intriganti. Un viaggio attorno ad un ingrediente unico nel mondo della profumeria. Un profumo alla vaniglia, ma non una fragranza nella quale si esaltano le note dolci della vaniglia. Piuttosto una battaglia, un conflitto tra ingredienti.

Il Profumo

In Vanhera, una splendida assoluta di Vaniglia del Madagascar cerca di farsi spazio in un universo di ingredienti che la vogliono soffocare.
Viene accerchiata, assediata da note speziate di Pepe, Cardamomo, Cannella; viene abbracciata dalle note calde del legno di sandalo e del Cashmeran e viene sporcata da Karmawood, Timbersilk e note ambrate.
Nonostante questo tentativo di soffocamento, l’assoluta di Vaniglia riesce ad emergere, a far sentire la sua forza, la sua potente nota suadente e a conquistare il cuore e lo spirito di chi le si avvicina.

La Piramide Olfattiva

Note di testa: Bergamotto, Cardamomo, Pepe Sichuan, Pepe Rosa

Note di cuore: Legno di Sandalo, Legno di Cashmere, Scorze di Cannella

Note di fondo: Assoluta di Vaniglia, Karmawood, Timbersilk, Ambra Muschi

Naso: Luca Maffei

1 Articolo

Scheda tecnica

Profilo
Unisex